Darfo, scontro frontale tra due auto sulla Ss 42

Quattro feriti lievi nell'impatto avvenuto giovedì alle 14. Dinamica al vaglio della Stradale. Alcuni dei coinvolti sono stati trasportati in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Nel primo pomeriggio di giovedì 28 dicembre, quando erano circa le 14, è avvenuto un violento frontale tra due auto sulla strada statale 42 della Valcamonica, nel bresciano. La stessa dove mercoledì mattina era avvenuto il caos a causa di tre tamponamenti e di cui un’auto andata in fiamme. In questo caso, teatro dell’incidente è stato lo svincolo di Darfo Boario Terme tra una Fiat Punto e un’Opel Antara.

    La dinamica dell’impatto è al vaglio della Polizia stradale di Darfo che ha anche chiuso la carreggiata per un’ora per effettuare i rilievi, consentire i soccorsi e rimuovere i mezzi incidentati. Sul luogo sono giunti anche i vigili del fuoco, oltre a due ambulanze di Pisogne e Darfo Boario Terme e l’automedica. Sono quattro i feriti, per fortuna lievi, di cui due uomini di 54 e 59 anni e due donne di 69 anni. Alcuni di loro sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Esine per accertamenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.