Carlo Poddighe venerdì alla Vecchia Praga

Più informazioni su

    (red.) La VECCHIA PRAGA MUSIC&DINNER venerdì 29 dicembre presenta CARLO PODDIGHE One Man Band. Ore 22 ingresso libero in contrada Pozzo dell’Olmo a Brescia. 
    Il cantautore multi – strumentista bresciano stupisce ogni volta con nuovi interessanti progetti e nuove avventure musicali. Oltre alle collaborazioni degli ultimi anni con Omar Pedrini e Massimo Budola, sia in tour sia come produttore, Poddighe ha lavorato a New York negli “Steve Studio” con il produttore Steve Greenwall ed il grande Will Lee. E’ stato inoltre in tour con le rock band Matt Project e Cek Deluxe negli Stati Uniti. Nel 2014 la sua colonna sonora composta per il cortometraggio indipendente “C come Calcio” ha partecipato al Venezia Film Festival. 

    Venerdì sera Carlo condividerà con il pubblico il suo enorme repertorio di canzoni originali tratte dal suo ultimo lavoro “Canzoni d’Asporto” e cover dei più grandi artisti italiani ed internazionali.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.