Brescia-Ascoli 0-1: Rondinelle nel baratro

Tra le mura amiche del Rigamonti, i biancoblu perdono l'ultimo match del 2017 con la formazione attualmente ultima in classifica. Buzzegoli segna il gol partita.

Più informazioni su

(red.) Si chiude male il 2017 per il Brescia calcio. Nella serata di giovedì 28 dicembre, tra le mura amiche del Rigamonti, le Rondinelle sono state sconfitte 0-1 dall’Ascoli, formazione ultima in classifica nel campionato cadetto. Gli umbri hanno siglato la rete della vittoria al 24esimo del primo tempo con Buzzegoli, bravo a sfruttare un cross basso di Baldini.  

Risultati della 21/a giornata, ultima di andata, del campionato di Serie B: Avellino-Ternana 2-1; Brescia-Ascoli 0-1; Carpi-Bari 0-0; Cremonese-Cesena 1-0; Entella-Novara 2-1; Foggia-Frosinone 1-2; Palermo-Salernitana 3-0; Parma-Spezia 0-0 (giocata ieri); Perugia-Empoli 2-4; Pescara-Venezia 1-0; Pro Vercelli-Cittadella 1-2.

CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2017/2018 – 21^ Giornata
Stadio Rigamonti

BRESCIA- ASCOLI 1-1

Marcatori: 24′ Buzzegoli (A)

BRESCIA: Minelli; Meccariello, Gastaldello, Coppolaro; Longhi (83′ Rivas), Bisoli, Martinelli, Ndoj (73′ Ferrante), Furlan (58′ Machin); Torregrossa, Caracciolo.
A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, N. Lancini, Cortesi, Di Santantonio, Bandini, Baya.
Allenatore: Pasquale Marino.

ASCOLI Lanni; De Santis, Addae, Cinaglia; Florio (66′ Carpani), Celemenza ( 58′ D’urso), Buzzegoli, Bianchi, Baldini; Varela; Santini (80′ Perez).
A disposizione: Ragni, Venditti, Pinto, Perri, Diop, Castellano, Carpani, Parlati, De Feo.
Allenatore: Serse Cosmi.

Arbitro: Sig. Riccardo PINZANI della sezione di Empoli.
Assistenti Sig. Manuel ROBILOTTA di Sala Consilina e Sig. Valerio VECCHI di Lamezia Terme .
IV ufficiale Sig. Alessandro PRONTERA di Bologna.

Ammoniti: Gastaldello (B), Lanni (A)
Espulsi: nessuno.
Angoli: 12-1
Recupero: 0’p.t.-4′ s.t
Note: 5.114 abbonati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.