Asst del Garda: Antonio Rovere nuovo direttore

Più informazioni su

    (red.) Dal prossimo 1 gennaio 2018 il nuovo Direttore Sanitario dell’ASST del Garda sarà il dottor Antonio Rovere, da anni dipendente di questa Azienda. Rovere, nato nel 1955, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1984 presso l’Università degli Studi di Bologna e, nel 1992, si è specializzato in Scienza dell’Alimentazione all’Università di Padova.

    Ha seguito il Master in organizzazione e gestione sanitaria presso l’Università Bocconi di Milano e il Corso strategico per Risk Manager organizzato da Regione Lombardia.
    Il Dott. Pietro Piovanelli rientrerà in servizio presso l’ASST Spedali Civili di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.