Brescia, altri controlli della Locale: il bilancio

Diversi identificati, veicoli fermati e scattate anche delle sanzioni per aver violato il Codice stradale e il regolamento urbano. Trovata anche droga.

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 20 dicembre gli agenti della Polizia locale di Brescia sono stati impegnati in un’altra serie di controlli tra le vie e i quartieri più sensibili della città. Cioè in via Milano, al Carmine e alla stazione ferroviaria.

Il bilancio finale è stato di 156 identificati, 10 grammi di hashish sequestrati, fermati 246 veicoli ed emesse 17 multe a chi aveva violato il regolamento di Polizia urbana. Altre 82 per infrazioni al Codice della Strada. Infine, altre persone senza documenti sono state condotte al comando di via Donegani per essere controllate e dare loro un nome.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.