5 al Superenalotto, 86 mila euro a Concesio

E' una tra le due vincite più alte in Italia arrivate dall'estrazione di giovedì 21 dicembre. La giocata è stata aggiudicata alla tabaccheria "Snoopy".

Più informazioni su

    (red.) Azzecca cinque numeri e vince al Superenalotto nell’ultima estrazione di giovedì 21 dicembre. Quella che ha toccato la Sisal Tabaccheria “Snoopy” di via Mattei a Concesio, nel bresciano, è stata la quota più alta insieme a un’altra aggiudicata a Busto Arsizio, in provincia di Varese.

    Nel caso bresciano, il vincitore porterà a casa 86.422,37 euro. E sembra che non si sia ancora presentato a riscuotere la cifra. In ogni caso, ha tre mesi di tempo per farlo. Non è la prima volta che il punto vendita valtrumplino finisce tra i luoghi dove si sono aggiudicate vincite, anche di diversi zeri.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.