Iseo, spaccio dietro bancone bar, due arrestati

Carabinieri durante un controllo hanno beccato uno scambio sospetto tra un cliente e il barista. C'erano cocaina, hashish e marijuana. Condannati entrambi.

Più informazioni su

    (red.) Un barista e uno spacciatore sono finiti nei guai dopo che il secondo è stato notato a cedere qualcosa al primo dietro il bancone. E’ successo nei giorni precedenti a venerdì 22 dicembre a Iseo, nel bresciano, quando i carabinieri erano impegnati nei consueti controlli del territorio. Così sono entrati in un locale e hanno assistito allo scambio clandestino tra titolare e cliente. Le forze dell’ordine hanno quindi raggiunto il bancone fermando i due e accertando cosa era passato da una mano all’altra.

    Il barista aveva cercato di nascondere tutto in tasca, ma sorpreso è stato costretto a mostrare il contenuto. Il 40enne censurato aveva addosso due pacchetti di cocaina da un grammo, una bustina da 1,5 grammi di marijuana e altri 10,5 grammi di hashish. L’esercente e il cliente, un 48enne marocchino nullafacente, già noto alle forze dell’ordine e residente a Calcio, nella bergamasca, sono stati arrestati per spaccio. Davanti al giudice hanno patteggiato una condanna a sei mesi di reclusione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.