Esine, in moto contro rotonda, grave una 49enne

Una donna è in prognosi riservata a Bergamo dopo che giovedì pomeriggio è caduta dalla due ruote in via Campassi a Plemo. Ha riportato diverse fratture.

Più informazioni su

    (red.) Giovedì pomeriggio 21 dicembre, quando mancavano pochi minuti alle 16, una donna di 49 anni è caduta dal suo scooter restando coinvolta in un incidente stradale a Esine, nel bresciano. E’ successo in via Campassi, nella frazione di Plemo, quando sembra che la motociclista abbia urtato il cordolo della rotonda che si trova sul posto e lungo la strada centrale e spesso trafficata. Dopo aver perso il controllo della due ruote, la 49enne è riuscita a proseguire per qualche metro, ma poi è finita al centro del rondò.

    La dinamica non avrebbe avuto testimoni, mentre dal posto è partita la chiamata al 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi. Sono quindi giunte un’ambulanza da Darfo Boario Terme e l’automedica, oltre all’elicottero proveniente da Bergamo viste le condizioni, gravi, in cui versava la donna. Ha riportato diverse fratture ed è stata condotta in volo all’ospedale orobico Papa Giovanni XXIII dove si trova in prognosi riservata. I rilievi sono al vaglio dei carabinieri locali che stanno ancora indagando sulla dinamica.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.