Vezza d’Oglio, serata informativa con il Soccorso Alpino

Più informazioni su

    (red.) La V Delegazione del CNSAS Lombardo – Stazione di Temù, in collaborazione con il Comune di Vezza d’Oglio, invita a una serata informativa in programma il 27 dicembre, con la proiezione del film “Senza possibilità di errore – Il Corpo nazionale del Soccorso alpino e speleologico”, del regista Mario Barberi – GiUMa Produzioni.

    Il cortometraggio mostra la complessità degli interventi e delle esercitazioni e l’attività del Corpo attraverso alcune delle operazioni più rappresentative, per raccontare con le immagini l’impegno dei nostri soccorritori. L’iniziativa è in programma il giorno 27 dicembre 2017 alle ore 20:45, nella sala conferenze di Torre Federici a Vezza d’Oglio (BS). L’ingresso è libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.