Castelcovati, ora rubano anche decorazioni Natale

Sparite luci e alcuni addobbi dagli alberi e piante allestite nel centro storico in questo periodo di festa. La notizia in un attacco sui social ufficiali.

Più informazioni su

    (red.) Non a tutti piace il clima di festa del periodo natalizio, tra addobbi, luci e decorazioni a rendere più belli e avveniristici i paesi. Ne sanno qualcosa a Castelcovati, nel bresciano, dove qualcuno ha pensato di rubare ghirlande ed elementi estetici tipici del Natale dagli alberi e piante predisposti dal Comune in centro.

    Del fatto, riportato dal Giornale di Brescia, ne ha dato notizia proprio il sindaco Camilla Gritti attraverso un post sui canali ufficiali di Facebook. Ricevendo la solidarietà dei concittadini che hanno criticato gli autori di questi gesti ignobili e odiosi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.