Calcio: Empoli-Brescia finisce con un pareggio

A passare in vantaggio i toscani al terzo della ripresa. Rondinelle pareggiano con Torregrossa al 34esimo. Biancoblu a 23 punti, nella zona bassa della classifica.

Più informazioni su

    (red.) Finisce 1-1 la sfida infrasettimanale del campionato di serie B giocata tra l’Empoli e il Brescia calcio. I toscani sono passati in vantaggio al terzo della ripresa, grazie a un fraseggio tra Krunic e Zajc. I biancoblu hanno pareggiato al 34esimo, grazie a una zampata di Torregrossa su assist di Bisoli. 

    CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2017/2018 – 20^ Giornata
    Stadio Castellani
    EMPOLI-BRESCIA 1-1
    Marcatori: 48′ Zajc (E), 79′ Torregrossa (B)
    EMPOLI: Provedel, Di Lorenzo, Simic, Veseli, Pasqual, Krunic, Castagnetti, Bennacer, Zajc (83′ Picchi), Donnarumma (75′ Ninkovic), Caputo.
    A disposizione: Jakupovic, Luperto, Piu, Polvani, Romagnoli, Seck, Terracciano, Traore, Zappella.
    Allenatore: Andreazzoli.
    BRESCIA: Minelli, Somma, Torregrossa (85′ Di Santantonio), Meccariello, Machin (75′ Ferrante), Caracciolo ©, Coppolaro, Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Furlan.
    A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Lancini N., Cortesi, Bagadur, , Longhi, Bandini, Rivas, Baya.
    Allenatore: Marino.
    Arbitro: Antonio RAPUANO della sezione di Rimini.
    Assistenti Sig. Giuseppe BORZOMI‘ di Torino e Sig. Valerio COLAROSSI di Roma 2 .
    IV ufficiale Sig. Fabio PISCOPO di Imperia.
    Ammoniti: Bisoli (B), Somma (B), Cancellotti (B)
    Espulsi: nessuno.
    Recupero: 1’p.t.-3′ s.t
     
    Risultati delle partite della 20/a giornata del campionato di Serie B: Venezia-Cremonese 1-1(ieri); Ascoli-Pescara 1-1; Bari-Parma 0-0; Cesena-Palermo 1-1; Cittadella-Carpi 0-1; Empoli-Brescia 1-1; Frosinone-Entella 4-3; Novara-Perugia 1-1; Salernitana-Foggia 0-3; Spezia-Avellino 1-0; Ternana-Pro Vercelli 4-3. 

    Classifica del campionato di Serie B dopo la 20/a giornata: Palermo 36; Frosinone 34; Bari 33; Parma 32; Empoli 31; Cremonese, Cittadella, Venezia e Spezia 29; Carpi 28; Salernitana 26; Pescara 25; Novara e Perugia 24; Cesena e Brescia 23; Avellino e Foggia 22; Ternana e Entella 21; Pro Vercelli 18; Ascoli 17.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.