(red.) Per il 2018 è prevista l’apertura da parte di Conad Centro Nord dello Store Sapori&Dintorni al Quadriportico di piazza Vittoria, a Brescia. Quest’ultimo è format di vendita presente da qualche anno. Sono previsti 800 mq di area vendita distribuiti su due piani collegati da due scale mobili su una superficie totale di circa 1500 mq.

All’interno, saranno presenti i seguenti servizi: l’ortofrutta a libero servizio, la macelleria assistita e a libero servizio, la panetteria, i salumi e i latticini, la gastronomia con tanti piatti pronti. Nell’assortimento sono presenti anche molti prodotti non alimentari di uso quotidiano. Inoltre saranno presenti delle aree tematiche tra cui la zona Sapori&Dintorni, la linea di prodotti Conad volta alla valorizzazione dei prodotti tipici (DOP e IGP), un’area con i prodotti locali e una rifornita enoteca. 

A Brescia e provincia Conad Centro Nord opera con 20 punti di vendita– 6 Conad Superstore, 6 Conad, 3 Conad City, 5 Margherita – gestiti da 37 soci con 427 dipendenti. La cooperativa ha in attività 4 parafarmacie e 1 Ottico a marchio Conad.
Il fatturato previsto per il 2017 si aggira intorno ai 103 milioni di euro.
Nel 2017 Conad Centro Nord ha realizzato 2 nuove aperture: a Esine (Conad Superstore), Iseo (Conad) e 1 ristrutturazione a Rivoltella. Oltre 60 le nuove assunzioni.

Comments

comments

1 COMMENTO