Negozi aperti festivi, è caos. No anche da clienti

Critiche al post Freccia Rossa su apertura a Natale e Santo Stefano. Raccolta firme tra addetti del Leone di Lonato. Sciopero per dipendenti Esselunga.

Più informazioni su

    (red.) Le polemiche sui centri commerciali e supermercati aperti nei giorni di festività natalizie continuano e ora sono anche gli stessi clienti, almeno attraverso i social network, a dirsi contrari. Lunedì 18 dicembre il centro Freccia Rossa di Brescia ha pubblicato un post su Facebook annunciando che lunedì 25 (Natale) e martedì 26 dicembre (Santo Stefano) resterà aperto. Ricevendo così una “pioggia” di commenti negativi.

    Al Leone di Lonato del Garda, invece, i 300 dipendenti hanno avviato una raccolta di firme contro la decisione della proprietà di tenere aperto il centro commerciale a Santo Stefano. Proteste anche nei punti vendita di Esselunga in provincia lunedì 24 dicembre, vigilia di Natale, con sciopero del personale nella prima e ultime due ore del turno di lavoro.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.