Brescia e Iseo, orari trasporti e battelli nelle feste

Dal 23 dicembre al 7 gennaio si modifica il servizio su metro e bus e anche per la navigazione sul Sebino. A Brescia vigilia di Natale con biglietto unico.

Più informazioni su

    (red.) In occasione delle feste natalizie e con la chiusura delle scuole dal 23 dicembre al 7 gennaio, anche il servizio di trasporto pubblico di Brescia cambia orari come ne dà notizia Brescia Mobilità. Domenica 24 dicembre, vigilia di Natale, per tutta la giornata sarà in vigore il biglietto unico valido per la metropolitana e sugli autobus. Il biglietto ordinario unico di zona 1, 2 e 1+2 può essere acquistato sui mezzi, mentre quelli comprati con il Mobile Ticket manterranno il costo abituale e potranno essere usati tutta la giornata. Dal 23 dicembre al 7 gennaio metro e bus modificheranno parzialmente il proprio orario.

    La metro nei giorni feriali seguirà l’orario non scolastico, mentre lunedì 25, martedì 26 dicembre, lunedì 1 e sabato 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo. La metropolitana ogni sabato prolunga il servizio fino all’1 di notte e effettuerà servizio speciale domenica 31 dicembre fino alle 2 e la mattina di lunedì 1 gennaio riaprirà alle 7. I bus nei giorni feriali seguiranno l’orario natalizio mentre lunedì 25, martedì 26 dicembre, lunedì 1 e sabato 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo. Lunedì 25 sarà in vigore l’orario festivo e il servizio bus terminerà alle 12,30 (ultimo passaggio in centro), mentre sabato 31 alle 22,30 (ultimo passaggio in centro).

    Cambio di orario per le festività natalizie anche in un’altra parte della provincia, per quanto riguarda la navigazione sul lago d’Iseo. La società rende noto che nei giorni feriali, dal 23 dicembre al 7 gennaio, sarà in vigore l’orario feriale non scolastico, perciò le corse Iseo-Predore e Lovere-Pisogne saranno sospese. Nel giorno di Natale, lunedì 25 dicembre, il servizio di linea Iseo-Monte Isola-Tavernola sarà sospeso, mentre saranno attivi i collegamenti Sulzano-Peschiera e Sale Marasino-Carzano. Nelle giornate festive di martedì 26, lunedì 1 e sabato 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo invernale. Tutte le informazioni su navigazionelagoiseo.it.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.