Rudiano, quattro furti in un‘ora tra case via Moro

Venerdì 15, tra le 17 e le 18 una banda ha svaligiato quattro abitazioni. Già nelle settimane precedenti si erano verificati diversi furti di automobili.

Più informazioni su

    (red.) Il paese di Rudiano, nel bresciano, dalle settimane precedenti a lunedì 18 dicembre è finito nel mirino dei ladri. Tanto che in una sola ora, venerdì 15 nel tardo pomeriggio tra le 17 e le 18 sono andati a segno quattro colpi in altrettante case. Secondo quanto scrive il Giornale di Brescia, i primi due blitz si sono verificati in due appartamenti comunicanti in via Aldo Moro. La banda è entrata dalla palazzina tramite un balcone che conduceva alla camera da letto e portando via tutto quello che potevano.

    Poi i malviventi sono passati alla seconda abitazione devastando cassetti e dipinti per trovare la cassaforte. Infine, si sono spostati in un’altra casa della stessa via e poi hanno chiuso l’escalation in un appartamento vicino al campo sportivo. I ladri hanno agito in modo spregiudicato, anche se all’interno delle case c’erano i residenti. Ma ora in paese c’è paura, tenendo anche conto che in precedenza erano state rubate cinque auto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.