(red.) Il paese di Rudiano, nel bresciano, dalle settimane precedenti a lunedì 18 dicembre è finito nel mirino dei ladri. Tanto che in una sola ora, venerdì 15 nel tardo pomeriggio tra le 17 e le 18 sono andati a segno quattro colpi in altrettante case. Secondo quanto scrive il Giornale di Brescia, i primi due blitz si sono verificati in due appartamenti comunicanti in via Aldo Moro. La banda è entrata dalla palazzina tramite un balcone che conduceva alla camera da letto e portando via tutto quello che potevano.

Poi i malviventi sono passati alla seconda abitazione devastando cassetti e dipinti per trovare la cassaforte. Infine, si sono spostati in un’altra casa della stessa via e poi hanno chiuso l’escalation in un appartamento vicino al campo sportivo. I ladri hanno agito in modo spregiudicato, anche se all’interno delle case c’erano i residenti. Ma ora in paese c’è paura, tenendo anche conto che in precedenza erano state rubate cinque auto.

Comments

comments

1 COMMENTO

  1. In una sola ora sono andati a segno quattro colpi in altrettante case?
    In precedenza erano state rubate cinque auto?
    Certo che a leggere questi articoli, viene quasi il sospetto che la teoria “i reati sono in calo” sia una palla colossale!!!