Rovato e Lonato, è stato sabato notte di risse

La prima tra due persone per un parcheggio conteso in via del Commercio, in Franciacorta. La seconda, tra venti giovani ubriachi di fronte al Coco Beach.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte di sabato 16 dicembre si sono verificate due risse, in realtà lievi e in un caso solo sfiorata, in due zone del bresciano. La prima, intorno alle 3, in via del Commercio a Rovato dove due uomini hanno avuto un litigio per futili motivi, sembra per un parcheggio conteso. Tra l’altro, i due si conoscono, tuttavia uno di loro ha avuto uno scatto d’ira e colpito il contendente con un pugno. Il ferito è stato quindi soccorso sul posto, ma non è scattata alcuna denuncia.

    Più grave, almeno per il numero di coinvolti, il principio di rissa avvenuto intorno alle 4 a Lonato del Garda. E’ successo in via Catullo, lungo il lido, nel parcheggio di fronte alla discoteca “Coco Beach”. Una ventina di ragazzi, tutti ubriachi, hanno acceso gli animi tra loro, facendo intervenire i carabinieri. La lite si è subito sedata, ma due 20enni hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche sul posto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.