Ospitaletto, travolto in bici da auto: grave al Civile

Un 53enne lunedì mattina stava percorrendo via Franciacorta per andare al lavoro quando è stato colpito da una vettura. E' in gravi condizioni in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Lunedì mattina 18 dicembre un uomo di 53 anni in bicicletta è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Ospitaletto, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 7,30 quando il ciclista stava percorrendo via Franciacorta per raggiungere il posto di lavoro ed è stato colpito da un’auto.

    La dinamica non è chiara ed è al vaglio della Polizia stradale giunta sul posto per i rilievi. Tra l’altro sul luogo sono presenti anche due attraversi pedonali con tanto di strisce. Per i soccorsi, allertati al 112, in paese è arrivata un’ambulanza che ha condotto il 53enne in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. E’ ricoverato in Rianimazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.