Calcio serie B: Brescia Cittadella finsce 1-1

Le Rondinelle sono passate in vantaggio al 21esimo del primo tempo con Toorregrossa. Nella ripresa, però, i padovani hanno pareggiato grazia a una rete di Iori.

Più informazioni su

(red.) Finisce 1-1 la sfida tra Brescia e Cittadella, nel posticipo di serie B giocato domenica 17 dicembre allo Stadio Rigamonti. Le Rondinelle sono passate in vantaggio al 21esimo del primo tempo, grazie a una rete di Torregrossa. I padovani, però, hanno pareggiato al decimo della ripresa, con un gol di Iori, bravo a incornare di testa un assist partito dal corner.

“Di occasioni ne abbiamo avute sia nel primo sia nel secondo tempo”, ha commentato mister Marino, “purtroppo non siamo riusciti a raddoppiare quando ne abbiamo avuto la possibilità. E’ un punto che va preso positivamente, di fronte c’era una squadra che arrivava da un ottimo periodo di forma e di risultati. Il Brescia ha comunque tenuto botta e non ha sfigurato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.