(red.) E’ al vaglio dei carabinieri di Desenzano del Garda, nel bresciano, quanto avvenuto mercoledì notte nel parcheggio della discoteca “Art Club” che proprio di mercoledì organizza sempre serate particolari. Intorno alle 2, come ne dà notizia Bresciaoggi, un ragazzo cremonese con la fidanzata e al termine della serata aveva appena salutato gli amici. Ma in seguito ha avuto una lite e un diverbio, sembra per futili motivi, con una o più persone. Finito tutto, la coppia e l’altro coinvolto stavano raggiungendo le loro auto.

E’ stato in quel momento che il ragazzo con la fidanzata si è visto arrivare alle spalle un’auto che lo ha colpito facendolo cadere a terra. Poi la vettura si è data alla fuga. Sul posto sono arrivati i soccorsi, allertati dalla discoteca, che hanno condotto il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Desenzano.

Qui ha riportato la frattura di un femore e si è visto dare una prognosi di più di un mese. Quindi ha denunciato la situazione ai carabinieri che stanno ricostruendo l’intera vicenda e cercando il “pirata”. Secondo il ferito, sarebbe la stessa persona con cui aveva avuto lo scontro verbale.

Comments

comments