immagine d'archivio

(red.) Torna sabato 16 dicembre l’atteso appuntamento col Trenino di Natale che, dalle 14.30 alle 19.30, partendo da Piazza Paolo VI, a Brescia, offrirà il suo particolare punto di vista sulla città. Si ricorda che il trenino sarà poi attivo anche nelle giornate di sabato 23, 26 e 30 dicembre e il 6 gennaio.

Sabato 16 andrà in scena anche il secondo concerto previsto all’interno della stazione metro San Faustino: alle 17 si esibiranno il Joyful Gospel Choir e il duo The Crowsroads. Tutti potranno assistere liberamente a un concerto acustico nel quale le voci del coro multietnico bresciano si uniranno a quelle del duo folk/blues per dare vita a qualcosa di unico e inaspettato.

Tutti i servizi del Gruppo Brescia Mobilità saranno a disposizione ma, per l’occasione, domenica 17 dicembre sarà possibile usufruire del biglietto unico: per tutto l’arco della giornata si potrà viaggiare con un biglietto ordinario di zona 1, zona 2 e zona 1+2 che manterrà invariato il proprio costo indipendentemente dal numero di viaggi effettuati.

Infine, vi ricordiamo che è attiva la navetta Garibaldi che, tutti i venerdì, sabato e festivi, partendo dall’omonimo corso permetterà ai nostri clienti di muoversi ancora più facilmente all’interno del centro storico di Brescia.

Comments

comments