Assunta Beatrice segretaria della Cisl Università

Più informazioni su

    (red.) Assunta Beatrice è il nuovo segretario generale della Cisl Università di Brescia. E’ stata chiamata alla guida della categoria dopo le dimissioni presentate da Maria Luisa Mazzi che a fine novembre ha raggiunto i requisiti per la pensione.

    Oltre all’elezione di Beatrice (dipendente dell’Università degli Studi di Brescia) che già faceva parte della Segreteria, il Consiglio generale della Federazione ha confermato nel gruppo dirigente di Cisl Università Giacomo Cavagnini (in servizio nella sede cittadina dell’Università Cattolica) e completato la squadra con l’elezione di Nino Mangiaracina (dipendete del Conservatorio musicale Luca Marenzio).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.