Elnòs Shopping: venerdì a cena c’è Luca Argentero

Più informazioni su

    (red.) Il weekend di ELNÒS Shopping sarà ricco di appuntamenti da non perdere. Venerdì 15 dicembre a partire dalle 18.30 Luca Argentero presenterà al pubblico l’associazione 1 Caffè Onlus di cui è padrino nonché vicepresidente. A seguire il noto attore televisivo siederà a tavola per cena con i 10 generosi vincitori del contest “La cena della generosità”. 

    La serata di venerdì 15 dicembre sarà interamente dedicata a Luca Argentero. Il noto attore televisivo infatti sarà il protagonista della serata conclusiva promossa attraverso il contest “La cena della Generosità”. Dalle 18.30 alle 19.30, nella galleria di ELNÒS Shopping, Argentero presenterà l’attività e gli obiettivi della sua associazione 1 Caffè Onlus. Verranno inoltre premiati i 10 generosi fortunati che hanno supportato maggiormente la causa nei giorni scorsi e che, a partire dalle 19.30, potranno sedersi a tavola con l’amatissimo attore italiano parlando di solidarietà, ma non solo, in un’area riservata del centro commerciale di Roncadelle.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.