Darfo, travolta dalla sua auto contro cancello casa

Una 34enne lotta per la vita al Civile. Martedì stava parcheggiando nella villetta quando ha chiuso la ringhiera di accesso e il veicolo l'ha schiacciata.

Più informazioni su

    (red.) Una donna e madre di 34 anni lotta per la vita all’ospedale Civile di Brescia dopo quanto le è successo martedì pomeriggio 12 dicembre a Darfo Boario Terme, nel bresciano. Poco prima delle 17,30, alla guida della sua auto Suzuki Vitara era appena rientrata a casa nella villetta di località Rovizza Dosso, fuori dal centro abitato di Fucine. Con il veicolo ha superato la soglia delimitata dal cancello di entrata e ha percorso una lieve salita verso il garage.

    Ma a metà strada e lasciando l’auto accesa, è scesa dal mezzo per raggiungere la ringhiera che ha chiuso alle sue spalle. Tuttavia, la vettura, forse senza freno a mano innestato e dimenticato dalla donna, ha iniziato a muoversi da sola in discesa e acquisendo velocità per poi schiacciare la 34enne contro il cancello. Il primo a verificare cosa fosse successo è stato il marito della donna che si è subito prodigato a darle assistenza, poi ha allertato il 112 per chiedere i soccorsi.

    Sul posto sono arrivate due ambulanze locali, l’automedica, i vigili del fuoco e la Polizia stradale chiamata a raccogliere i rilievi. Viste le condizioni della donna, che ha avuto un infarto oltre a diversi traumi al torace e alle gambe, è stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero. La 34enne è stata prima condotta all’ospedale di Esine e poi da qui in volo al Civile di Brescia in codice rosso e dove il suo quadro sanitario è ritenuto molto grave.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.