Mercoledì Umberto Smaila al Sestino Beach

Più informazioni su

    (red.) Santa Lucia si fa bella sul lago di Garda, e si concede due cavalieri d’eccezione: saranno infatti Jerry Calà e Umberto Smaila i protagonisti del Gran Galà in programma mercoledì 13 dicembre al Sestino Beach di Desenzano, noto locale gestito da Puccio Gallo e Yudi Bueno e di cui anche Jerry è socio, oltre che direttore artistico.

    Il modo migliore per farsi gli auguri di Natale, con dovuto anticipo: atmosfera di festività, e la magia di Santa Lucia che per una notte debutta al ballo, con due pretendenti che sicuramente le faranno girare la testa. Libidine, doppia libidine: luce soffusa, musica sapiente, canzoni e cin cin al Natale ormai alle porte.

    Un Gran Galà, appunto, con un live che vale doppio: il concerto spalla a spalla (e faccia a faccia) di Umberto Smaila e Jerry Calà, i due showman che a modo loro hanno cambiato il modo di vedere e di vivere lo spettacolo in Italia, in musica e non solo, ancora una volta insieme per celebrare una carriera cominciata addirittura nel 1971 a Verona, con i Gatti di Vicolo Miracoli.

    “L’idea è di festeggiare alla grande, insieme agli amici di sempre”, spiegano in coro Jerry e Umberto, che intanto annunciano anche qualche bella sorpresa. Nel corso della serata sono infatti attese grandi personalità e volti noti della musica e dello show business, insomma gli immancabili Vip. “Un Gran Galà che lascerà il segno, ne siamo sicuri”, concludono. E non resta altro da dire, se non “provare per credere”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.