Gardaland Magic Winter: dal 26 al 7 gennaio

Più informazioni su

    (red.) Un esercito di personaggi – tra cui Babbi di ogni tipo, elfi, renne, alberi di Natale, pacchi regalo, palle colorate, pupazzi di neve, befane e… spazzacamini – ha invaso le vie del Parco nella giornata inaugurale di Gardaland Magic Winter donando ancora più colore e magia alla kermesse. 

    La sedicesima edizione di Gardaland Magic Winter, che ha avuto inizio proprio con il ponte dell’Immacolata – 8, 9 e 10 dicembre – proseguirà nei weekend del 16-17 e 23-24 dicembre per poi continuare ininterrottamente dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.00. Durante Gardaland Magic Winter il prezzo del biglietto – comprensivo di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium – è di € 25,00 per l’intero e di € 22,00 per il ridotto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.