69esimo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Più informazioni su

    (red.) Domenica 10 dicembre cade il 69° Anniversario della storica Dichiarazione Universale dei Diritti Umani che si celebrò alle Nazioni Unite, costituite solo pochi anni prima, il 10 Dicembre del 1948. L’Associazione per i Diritti Umani e Tolleranza Onlus, ha inteso ricordare questa data con un tavolo informativo in Piazzetta Vescovado a Brescia.

    L’iniziativa è stata notata da molti cittadini che hanno prelevato oltre 600 opuscoli alcuni dei quali presentavano i Diritti elencati nella Dichiarazione Universale in forma semplice ed immediata ed altri presentavano la articolata storia dei Diritti Umani il cui sentimento naturale risale al 500 A.C. con il Cilindro di Ciro. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.