Lettere al direttore

Loggia 2018, a Cammarata il coordinamento del centrosinistra

Più informazioni su

    Nella giornata di giovedì, 7 dicembre 2017, si è riunito il tavolo del centrosinistra che ha iniziato il percorso politico in vista delle elezioni amministrative del Comune di Brescia previste nella primavera 2018.

    All’incontro hanno partecipato rappresentanti del Partito Democratico, della lista Civica per Del Bono Sindaco, Brescia per Passione, Al lavoro con Brescia, Federazione dei Verdi, Partito Socialista Italiano e lista Brescia con la gente, Articolo Uno Mdp, unitamente al sindaco Emilio Del Bono.

    Si è deciso di costituire un coordinamento programmatico guidato da Roberto Cammarata e Carlo Alberto Romano al quale sono stati indicati i seguenti temi:

    – Ambiente, energia e innovazione.
    – Amministrazione, trasparenza e legalità.
    – Cultura e promozione della città.
    – Istruzione e università.
    – Mobilità.
    – Partecipazione e politiche d’inclusione.
    – Patrimonio e legalità.
    – Programmazione territoriale.
    – Servizi sociali e sanità.
    – Sicurezza.

    Il Sindaco incontrerà Sinistra Italiana per verificare la loro disponibilità a partecipare alla coalizione.

    Cordiali saluti

    Giorgio De Martin, Francesco Patitucci, Mafalda Gritti, Marco Fenaroli, Salvatore Fierro, Lorenzo Cinquepalmi, Alberto Comizzoli, Paolo Pagani.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.