Nati per Leggere: “La Voce delle storie a Piancogno

Più informazioni su

    (red.) L’Associazione Nati per leggere in Valle Camonica organizza l’iniziativa “La voce delle storie – letture per bambini da 0 a 6 anni in compagnia di mamme, papà, nonni…” che si terrà domenica 17 dicembre 2017 dalle ore 15.30 presso la Biblioteca Comunale di Piancogno. L’incontro è libero e gratuito ed aperto a tutti, soprattutto ai bambini.

    Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito o la pagina Facebook ufficiale della Biblioteca di Piancogno oppure contattare l’Associazione, sito ufficiale https://nplvallecamonica.blogspot.it, e-mail npl.vallecamonica@gmail.com.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.