Spacciatori in Stazione: 12 arresti della polizia di Brescia

Più informazioni su

    (red.) La loro organizzazione criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti puntava l’attenzione soprattutto sulla stazione ferroviaria di Brescia, oltre che su alcune fermate, quelle più centrali in città, della metropolitana. In particolare, la Squadra Mobile che ha condotto le indagini ha scoperto e verificato centinaia di episodi in cui venivano spacciate cocaina ed eroina ai clienti, soprattutto a quelli italiani.

    Tutto il materiale d’indagine è poi finito sulla scrivania del sostituto procuratore Erica Battaglia che ha chiesto e ottenuto dal giudice delle indagini preliminari Lorenzo Benini dodici ordinanze di custodia cautelare. Tutte rivolte ai componenti del sodalizio di pusher. Sono 8 gambiani, 2 senegalesi e 2 italiani finiti in manette. La loro rete di spaccio sarebbe stata molto operativa e ben ramificata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.