Due primari nuovi a Manerbio e Gavardo

Le Unità Operative Ortopedia-Traumatologia nella Bassa passano a Luigi Rizzi. In Valsabbia, invece, Davide Coppini alla guida del reparto di Anestesia-Rianimazione.

Più informazioni su

    (red.) Si sono concluse le procedure concorsuali per l’attribuzione degli incarichi di Direttore di Struttura Complessa per le Unità Operative Ortopedia-Traumatologia di Manerbio e Anestesia-Rianimazione di Gavardo che hanno visto vincitori rispettivamente il dottor Luigi Rizzi e il dottor Davide Coppini.

    “Si tratta di due specialisti che vantano un curriculum importante – dichiara il Direttore Generale Dott. Peter Assembergs – entrambi classificati primi nella selezione effettuata dalla Commissione. Entro fine anno verranno espletati anche i concorsi per la copertura dei ruoli di Direttore di Medicina Fisica e Riabilitazione di Lonato e Medicina Interna di Gavardo mentre, entro marzo, verranno fatti i concorsi per Ortopedia-Traumatologia e Ostetricia-Ginecologia di Gavardo e per la Farmacia Interna.”

    Rizzi, nato nel 1962 è attualmente in servizio presso l’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo mentre Coppini, nato nel 1961, lavora presso l’ASST Spedali Civili di Brescia. Si prevede che prenderanno servizio entrambi ad inizio 2018.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.