Castenedolo, operaio schiacciato da un bancale

Venerdì mattina un addetto di 54 anni è stato travolto dal carico mentre conduceva un muletto in via Brescia. Trasportato in codice rosso in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Venerdì mattina 24 novembre, poco dopo le 9,30, un operaio è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro tra i civici 34 e 36 di via Brescia a Castenedolo, nel bresciano. L’addetto, un 54enne, stava lavorando con un muletto quando è rimasto schiacciato da un pesante bancale. L’incidente si è consumato davanti ad alcuni colleghi che hanno subito allertato il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi.

    Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza che hanno assistito l’operaio e trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Ha riportato dei traumi al torace. I rilievi dell’infortunio sono affidati ai carabinieri e ai funzionari dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.