Gavardo e Prevalle, paura per ladro della ciclabile

Nell'ultimo episodio, lunedì, sono rimaste coinvolte due anziane. Un borseggiatore ha strappato la collana a una delle due. Era già successo poco prima.

Più informazioni su

    (red.) Due episodi di violenza nell’arco di pochi giorni tra Prevalle e Gavardo, nel bresciano, che hanno come autore un ciclista e come vittime delle signore anziane. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto lunedì 20 novembre nei dintorni della pista ciclabile Gavardina. Due anziane stavano camminando lungo la strada che porta verso il municipio, quando si sono imbattute in un individuo in bicicletta e che si era fermato davanti a loro fingendo di telefonare.

    A quel punto il malvivente è sceso dalla due ruote e strappato una collana a una delle due vittime. Ma non senza difficoltà, visto che entrambe si sono date una mano tanto da far finire a terra il borseggiatore. Tuttavia, l’uomo si è poi rialzato ed è fuggito in bicicletta con il bottino. Le due donne non hanno potuto fare altro che denunciare l’episodio ai carabinieri. Un fatto simile era successo pochi giorni prima, sempre sulla ciclabile, ma in quel caso la vittima era riuscita a difendersi dall’attacco, lasciando il ladro a mani vuote.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.