Via San Rocchino, lavori al teleriscaldamento

Cantieri dal 22 novembre per circa 15 giorni all'incrocio con via Pusterla verso l'ospedale Civile. Qualche disagi, ma nessuna modifica alla viabilità.

Più informazioni su

    (red.) Da A2a Calore Servizi informano di lavori in corso per il teleriscaldamento che interesseranno via San Rocchino all’incrocio con via Pusterla, a Brescia, in direzione dell’ospedale Civile. I cantieri si apriranno mercoledì 22 novembre e dureranno circa quindici giorni per consentire lavori di manutenzione alla rete.

    Dalla società fanno comunque sapere che i lavori non comporteranno modifiche alla viabilità, che verrà mantenuto il doppio senso di marcia e sulla zona del cantiere la corsia verso il Civile verrà ristretta.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.