Via Dante, anziana travolta da un furgone. E’ grave

Una 87enne prima delle 11 è stata colpita dal mezzo in manovra nella strada del centro storico di Brescia. E' stata trasportata in codice rosso al Civile

Più informazioni su

    (red.) Mezzi di soccorso e agenti della polizia locale sono stati chiamati a intervenire mercoledì mattina 22 novembre in via Dante a Brescia, in centro, a due passi dalla chiesa di Santa Maria della Pace e da corso Palestro. E’ successo tutto pochi minuti prima delle 11, quando una donna di 87 anni è stata urtata da un furgone mentre era alle prese con una manovra in retromarcia.

    Il mezzo si è fermato subito dopo aver capito che era successo qualcosa e lo stesso autista, con altri testimoni, ha allertato il 112. Sul posto sono arrivate l’automedica e la Croce Bianca di Brescia che hanno assistito l’anziana e trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni, vista anche l’età avanzata, sembrano essere critiche. La stretta strada di via Dante è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni e poi riaperta. La municipale ha raccolto i rilievi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.