Roncadelle, piede sotto carico, operaio in ospedale

Un addetto di 52 anni è stato soccorso da un'ambulanza lunedì mattina nella zona industriale. Non è grave. Ats e carabinieri ricostruiscono la dinamica.

Più informazioni su

    (red.) Lunedì mattina 20 novembre, intorno alle 9,30, un operaio di 52 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro a Roncadelle, nel bresciano. E’ accaduto all’interno di un’azienda in via Vittorio Emanuele II, nella zona industriale del paese. L’addetto è stato ferito a un piede, schiacciato sotto il peso di un carico di materiale.

    Subito dopo l’infortunio, gli altri colleghi hanno chiamato il numero unico di emergenza 112 chiedendo l’intervento dei soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del paese, insieme ai funzionari dell’Agenzia di Tutela della Salute e i carabinieri di Brescia per ricostruire la dinamica e verificare il rispetto delle misure di sicurezza. Il 52enne, per fortuna non in gravi condizioni, è stato trasportato alla clinica Sant’Anna di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.