Orzinuovi, legnaia in fiamme, paura per due anziani

Lunedì sera in via Masaccio un deposito di legna ha preso fuoco davanti a un appartamento. I due inquilini, dopo l'intervento dei pompieri, sono rientrati.

Più informazioni su

    (red.) Si sono vissuti momenti di paura lunedì sera 20 novembre in via Masaccio a Orzinuovi, nel bresciano, a causa di un incendio divampato in una legnaia. E’ successo intorno alle 22 quando, per motivi da accertare, il deposito di legna a due passi da un’abitazione ha preso fuoco. I primi a preoccuparsi di quanto stava succedendo sono stati due anziani residenti in un appartamento proprio accanto al rogo che si stava sviluppando.

    Quindi sono usciti immediatamente dalla loro abitazione e hanno allertato il 112 per chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono arrivate alcune squadre locali e da Chiari che in pochi minuti hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la legnaia evitando altri possibili focolai. I due residenti sono poi stati tranquillizzati e sono potuti rientrare nella loro casa che non ha subito alcun danno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.