Ghedi, ubriaco contro carabinieri e medici

Lunedì notte un 23enne ha iniziato a urlare tra via Carlo Alberto e 24 Maggio. Poi si è scagliato sui militari e soccorritori. Per lui sono pronti i guai.

Più informazioni su

    (red.) Carabinieri e soccorritori sono stati impegnati nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 novembre alle prese con un ragazzo di 23 anni, ubriaco e che ha scatenato il delirio in strada. E’ successo a Ghedi, nel bresciano, nell’arco di mezzora tra le 2,15 e le 2,45, quando ha iniziato a urlare e insultare i residenti tra via Carlo Alberto e via 24 Maggio.

    Dal posto è quindi partita una richiesta di intervento al 112 facendo arrivare un’ambulanza e l’automedica. Ma sono dovuti giungere anche i carabinieri per tranquillizzare il giovane, poi salito sui mezzi di soccorso verso l’ospedale di Manerbio. Ma, arrivato al pronto soccorso, si è scagliato contro i medici che lo stavano per prenderlo in cura. I militari sono stati di nuovo chiamati per calmare definitivamente il 23enne che ora finirà nei guai.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.