Bagnolo Mella, cocaina e soldi in casa di un recidivo

Nell'abitazione di un 52enne, uscito dal carcere nel 2008 per droga, i carabinieri hanno trovato un chilo di polvere bianca, una pistola e 16 mila euro.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di sabato 18 novembre i carabinieri della stazione di Bagnolo Mella, nel bresciano, hanno compiuto un’operazione antidroga nella casa di un albanese pregiudicato. Si tratta di un 52enne uscito dal carcere nel 2008 dopo aver scontato una pena di 10 anni in seguito a una condanna per droga. Ma gli stessi militari hanno avuto una soffiata sul fatto che l’uomo fosse tornato di nuovo a spacciare.

Per questo motivo hanno raggiunto la sua abitazione, dove vive con la moglie, facendo una perquisizione tra le stanze. Sotto una mattonella hanno trovato della cocaina, mentre nei cassetti degli armadi hanno recuperato 16 mila euro in contanti, altra polvere bianca in buste e una pistola risalente a quasi un secolo prima. Di fronte alla presenza della droga, l’uomo non ha giustificato la provenienza, mentre ha detto che il denaro sarebbe stato della figlia che gestisce un bar. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.