Garda, controlli sabato sera, ritirate cinque patenti

Portati via anche due libretti di circolazione e sequestrata un'auto. Tra i fermati brilli, due avevano oltre 1,5 di alcol. Rischiano sospensione patente.

(red.) Nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre, dall’una alle 7, come di consueto, gli agenti della polizia stradale hanno predisposto dei posti di blocco lungo le strade. Il motivo è sempre lo stesso, quello di prevenire le stragi del sabato sera fermando chi si fosse messo al volante sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. A finire nel mirino sono state le strade del basso lago di Garda, nella zona di Desenzano, nel bresciano, a due passi da locali e discoteche.

Il risultato finale è stato di cinque patenti ritirate per il troppo alcol alla guida. In più, portati via anche due libretti di circolazione, mentre un’auto è stata sequestrata. Dei cinque che si sono visti ritirare il titolo di guida, due avevano un livello di alcol nel sangue oltre 1,5 grammi per litro, quindi rischiano la sospensione della patente da 1 a 2 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.