Brescia, pasticceria per cani in corso Zanardelli

Sotto i portici, nel cuore della città, ha aperto "Doggye Bag", negozio solo per i quattro zampe. Ma i cittadini si dividono: interessante o sbagliato?

Più informazioni su

    (red.) “Doggye Bag-Pasticceria artigianale per cani”. E’ il titolo dell’insegna comparsa da alcuni giorni precedenti a lunedì 20 novembre al negozio aperto in corso Zanardelli, nel cuore del centro storico di Brescia. L’iniziativa ha avuto addirittura echi nazionali per la tipologia di negozio. Infatti, all’interno sono “ammessi” solo i cani con i loro padroni per acquistare prodotti, tra dolci e merende, della pasticceria a quattro zampe.

    L’idea è proprio della “Doggye Bag” di Bagnolo Mella che già da qualche anno ha posto sul mercato diverse merci di pasticceria per i cani. La volontà, dicono dall’impresa, è quella di rendere gli animali ancora più legati alla famiglia e in vista di poter ottenere dei diritti, come quelli di alimentarsi al meglio. Tutto bene? Molti bresciani apprezzano l’iniziativa, ma altri la criticano per l’apertura in un periodo di crisi economica delle famiglie. La cassa di risonanza, come di consueto, sono i social network.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.