Al Rigamonti finisce 1-1 tra Brescia e Spezia

Le Rondinelle sono passate in vanntaggio al 72esimo grazie a una rete del solito Caracciolo. I liguri, però, hanno pareggiato al 78esimo con un gol di Ammari.

Più informazioni su

    (red.) Prestazione bruttina per il Brescia calcio nel pomeriggio di sabato 18 novembre. Le Rondinelle, tra le mura amiche dello stadio Rigamonti, hanno pareggiato 1-1 contro lo Spezia. 

    I biancoblu, passati in vantaggio grazie a una rete di Caracciolo, al 72esimo, si sono fatti raggiungere dai liguri al 78esimo, grazie a un gol di Ammari. 

    CAMPIONATO SERIE B 15^ Giornata
    Stadio Rigamonti

    BRESCIA-SPEZIA 1-1

    Marcatori: 72’ Caracciolo (B), 78’ Ammari (S)

    BRESCIA: Minelli; Gastaldello, Somma (37’ Coppolaro), Lancini, Cancellotti, Bisoli, Machin (86’ Di Santantonio), Martinelli (27’ Dall’Oglio), Furlan; Longhi, Caracciolo (Cap.)
    A disposizione: Pelagotti, Andrenacci, Ferrante, Lancini N., Bagadur, Rivas, Torregrossa, Cortesi.
    Allenatore: Pasquale MARINO.

    SPEZIA: Manfredini, Lopez, Capelli, Giani, Bolzoni (60’ Maggiore), Gilardino, Pessina, De Col, Vignali (72’ Ammari), Mastinu, Granoche(60’ Marilungo).
    A disposizione: Saloni, Ceccaroni, Forte, Soleri, Augello, Calabresi, Okereke, Maggiore, Masi, Giuliani.
    Allenatore: Fabio GALLO.

    Arbitro: Sig. Antonio DI MARTINO della sezione di Teramo .
    Assistenti Sig. Vincenzo SORICARO di Barletta e Sig. Valerio VECCHI di Lamezia Terme.
    IV ufficiale Sig. Nicolò CIPRIANI di Empoli.

    Ammoniti: Giani (S), Dall’Oglio (B), Cacellotti (B), De Col (S), Marilungo (S)
    Espulsi: Dall’Oglio.

    Recupero: 3’p.t.-2′ s.t
    Angoli: 4-1
    Note: 5.114 abbonati – 1.598 paganti 

     

    Risultati della 15/a giornata del campionato di calcio di Serie B (domani Salernitana-Cremonese alle 17:30; lunedì 20 Palermo-Cittadella alle 20:30): Brescia-Spezia 1-1 Empoli-Cesena 5-3 Foggia-Ternana 1-1 Frosinone-Avellino 1-1 (giocata ieri) Novara-Bari 1-2 Parma-Ascoli 4-0 Perugia-Carpi 5-0 Pescara-Pro Vercelli 3-1 V.Entella-Venezia 0-0.
       

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.