Zone, 32enne si lancia dal ponte e perde la vita

E' successo venerdì mattina alle 9,30. Sul posto pochi minuti dopo la tragedia è arrivato anche il padre. Da capire le cause del tragico gesto estremo.

Più informazioni su

    (red.) E’ da decifrare quanto accaduto venerdì mattina 17 novembre a Zone, nel bresciano. Il 118 segnala di un 32enne che intorno alle 9,30 ha perso la vita sul lago d’Iseo. Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, sono arrivate un’ambulanza da Palazzolo e l’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia. Ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Chiari e i vigili del fuoco per ricostruire quanto è successo.

    Secondo alcune informazioni, sembra che si sia trattato di un gesto estremo da parte del giovane che si sarebbe lanciato da un ponte verso il torrente lungo la strada provinciale che arriva da Marone. Sembra che la vittima, ricostruito da fonti di stampa locale come un fornaio con moglie e figlia, si sia buttato nonostante una testimone, vedendolo in quel gesto, avesse cercato di convincerlo a non farlo.

    E in quel momento sarebbe arrivato sul posto anche il padre su una moto, ma quando ormai il dramma si era consumato. Con l’aiuto del velivolo, la salma del 32enne è stata poi recuperata e in quel frangente la provinciale è rimasta chiusa per consentire le operazioni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.