Montichiari, 700 casi di spaccio gestiti da 18enne

Da maggio polizia locale ha identificato quindici ragazzi dai 13 ai 16 anni. Giro di vendita di marijuana e hashish avveniva tra oratorio e piazza Teatro.

Più informazioni su

(red.) Venerdì mattina 17 novembre gli agenti della polizia locale di Montichiari, nel bresciano, guidati dal comandante Christian Leali, hanno presentato i risultati di un’ampia operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e iniziata a maggio. Tutto era partito da monsignor Gaetano Fontana e dai racconti di diversi testimoni che raccontavano come la zona intorno all’oratorio fosse teatro di un vasto giro di spaccio.

Così le forze dell’ordine si sono messe al lavoro appurando che le aree più interessate erano quelle proprio del centro giovanile e della vicina piazza Teatro. A condurre il giro era un 18enne e attraverso la rete sono stati scoperti almeno quindici ragazzi dai 13 ai 16 anni che compravano le sostanze dal neo maggiorenne. Si tratta di hashish e marijuana che in almeno 700 casi sono finiti tra le mani degli acquirenti e fino ai giorni precedenti a venerdì 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.