Marco Berry sabato ospite a Elnòs Shopping

Più informazioni su

(red.) Dalle Iene alla magia, dalla comicità all’illusionismo: arriva a ELNOS Shopping un ospite d’eccezione, pronto a interpretare a modo proprio la magia del Natale. Si tratta dell’eclettico anchor man torinese Marco Berry: mago e illusionista, ex conduttore de Le Iene e di trasmissioni per i più piccoli come lo storico “Bim Bum Bam”, personaggio pronto a mettersi sempre dalla parte dei più deboli, con progetti nati per far emergere il potenziale sportivo e sociale di persone disabili.

Marco Berry sarà ospite di ELNÒS SHOPPING con uno spettacolo a ingresso gratuito che si svolgerà in galleria sabato 18 novembre alle 17, pensato per far divertire tutta la famiglia: l’artista sarà per un pomeriggio il mago e l’illusionista, l’escapologo e l’intrattenitore dello Shopping Centre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.