Buste di cocaina ed eroina, bresciani arrestati

Giravano per il Carmine con fare sospetto, e si sono scambiati lo stupefacente proprio davanti agli agenti della polizia locale. Erano tenuti sotto controllo da tempo.

(red.) Giovedì 9 novembre, la Polizia Locale di Brescia ha arrestato due bresciani trovati in possesso di otto buste di eroina e cocaina, per un totale di due grammi di sostanza stupefacente.
Durante un’operazione antidroga svoltasi nel quartiere Carmine, intorno alle 17, gli agenti hanno fermato due uomini che avevano portato a termine uno scambio sospetto con un noto consumatore. Un 40enne e un 39enne, entrambi con precedenti penali, uno per rapina e l’altro per spaccio di stupefacenti, i due bresciani erano da tempo tenuti sotto controllo per sospette attività illecite.

La detenzione e lo spaccio di queste due tipologie di droga pesante, connessi a una condotta criminale non occasionale e uniti alla flagranza del reato, hanno fatto scattare l’arresto dei due bresciani, messi ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.