Sirmione, in 1.400 al test: in palio un solo posto

Tra mercoledì e giovedì al Palazzo dei Congressi il quiz per selezionare i partecipanti che aspirano alla posizione di tecnico sanitario di radiologia.

Più informazioni su

    (red.) In 1.415 per ambire a un solo posto. Da mercoledì 15 novembre sarà un assalto quello che attende la sponda bresciana del lago di Garda, in particolare il Palazzo dei Congressi di Sirmione. Infatti, l’azienda socio sanitaria legata all’ospedale di Desenzano ha bandito un concorso per cercare una posizione a tempo indeterminato nelle sue strutture come tecnico sanitario di radiologia medica. Ne dà notizia Bresciaoggi.

    L’esercito di aspiranti provenienti da tutta Italia sarà impegnato in cinque gruppi, tra mercoledì alle 8,30, 11,30 e 15 e giovedì alle 8,30 e 11,30. Dovranno superare un quiz di preselezione per accedere a tre prove di scritto, pratico e orale. Dal quiz ne verranno scelti 300 per puntare ai test successivi. Sarà una scena simile a quanto avvenuto nel 2014 quando 1.435 si presentarono per aspirare alle cinque posizioni da infermiere. Ma i candidati potrebbero essere ridotti, scoraggiati stavolta dall’unico posto in lista.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.