Palazzolo: “Io ed io, Gaber secondo i mercanti di storie”

Più informazioni su

    (red.) Dopo il successo degli spettacoli “Coppia aperta, quasi spalancata” della Compagnia romana Mò.Mì del 28 Ottobre, e di “Teatro da Paura, il ritorno” di Filodirame in doppia replica il 31 ottobre, questo fine settimana, presso il Teatro Sociale di Palazzolo sull’Oglio, gestito dalla Compagnia Filodirame, prosegue la Stagione Teatrale 2017-2018: saranno in replica due spettacoli della Stagione di Teatro 2.0 e Teatro Ragazzi ed un seminario teatrale;

    – SABATO 18 NOVEMBRE alle ore 21:00 – per la Stagione 2.0, MASSIMILIANO LOIZZI E I MERCANTI DI STORIE saranno in scena con “IO ED IO, GABER SECONDO I MERCANTI DI STORIE”: uno spettacolo di TeatroCanzone ispirato al mondo, alla musica e alla poesia di Giorgio Gaber. Loizzi, accompagnato dal maestro Melucci e la piccola orchestra dei Mercanti di Storie narrerà, con le sue doti di improvvisazione e la sua verve satirica e poetica, una vita fatta di incredibili accadimenti intrecciati alla vita stessa del Paese. Un racconto fatto per tappe, segnate dalle canzoni di Gaber, che narra le storture e contraddizioni della vita e della politica.

    Costo: 15€ intero, 13 € ridotto (under 26 anni, over 65 anni)

    Per informazioni e prenotazioniteatrosocialepalazzolo@gmail.com o 3887810500

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.