A Edolo proiezione docu-film di Olmi su Carlo Maria Martini

Più informazioni su

(red.) Venerdì 17 novembre l’associazione Le Maschere, in collaborazione con la parrocchia di Edolo e la Cooperativa cattolico-democratica di cultura, proporrà la visione del film-documentario di Ermanno Olmi e Marco Garzonio, dedicato alla figura dell’uomo e cardinale Carlo Maria Martini.

La proiezione sarà alle 20.30 presso il Teatro San Giovanni Bosco di Edolo. Introduce Marco Vergottini, teologo laico e segretario del Consiglio pastorale di Milano ai tempi di Martini. Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi a I.A.T:
telefono 036471065
mail: iat.edolo@provinciadibrescia.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.