Microeditoria: a Chiari oltre 10mila persone

Convince la rassegna che ha avuto più di 100 editori ospitati provenienti da tutta Italia e 75 gli appuntamenti in calendario. "La cultura salverà il nostro Paese".

(red.) Cala il sipario sulla quindicesima edizione della Rassegna della Microeditoria di Chiariche per l’edizione 2017 ha portato il 10 11 e 12 novembre a Villa Mazzotti oltre 10 mila persone.
La manifestazione dedicata ai piccoli e microeditori promossa dall’associazione culturale l’Impronta in collaborazione con il Comune di Chiari, i patrocini di Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Fondazione Cogeme, Consigliera di Parità della Provincia di Brescia e sotto l’auspicio del Centro per la promozione della lettura, ha riempito Villa Mazzotti di appassionati di libri e addetti ai lavori.
 
Più di 100 sono stati gli editori ospitati a Chiari provenienti da tutta Italia 75 gli appuntamenti in calendario, con la novità dei laboratori dedicati al “mestiere del libro” che hanno fatto registrate il tutto esaurito.
 
Per il futuro? La direzione è quella indicata dal comitato scientifico della rassegna e da Massimo Bray in persona “qualità e formazione per far crescere l’editoria e la cultura come il migliore sistema per ricostruire il nostro paese”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.